Salve, ho preso la pillola del giorno dopo (in realtà più precisamente quella dei 5 giorni dopo) il
1
risposte
Salve, ho preso la pillola del giorno dopo (in realtà più precisamente quella dei 5 giorni dopo) il giorno prima che mi arrivasse il ciclo, credevo che mi ritardasse e invece mi é arrivato puntuale...soliti dolori mestruali, giramento di testo ecc
Volevo sapere se era normale questa cosa.
Ultima cosa il preservativo si è rotto e volevo sapere se era possibile che qualche pezzo poteva essere rimasto dentro
Grazie mille
Volevo sapere se era normale questa cosa.
Ultima cosa il preservativo si è rotto e volevo sapere se era possibile che qualche pezzo poteva essere rimasto dentro
Grazie mille
Per quanto riguarda il ciclo il suo arrivo la tranquillizza, per gli eventuali residui del preservativo le consiglio di effettuare una lavanda interna.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.