Salve, ho prenotato per il 3 agosto, presso l’urologo che mi ha operato, una visita per controllare

1 risposte
Salve, ho prenotato per il 3 agosto, presso l’urologo che mi ha operato, una visita per controllare con un’ecografia lo svuotamento della vescica (la minzione continua ad essere molto frequente) certo di esporgli i consigli che così gentilmente lorsignori mi hanno fornito. A suo dire l’intervento doveva essere quasi di “routine” e di tutte queste complicazioni niente era stato neppure accennato...francamente trovo questo modo ti agire assai poco deontologico: 3 gg di ricovero, una bella stretta di mano alla dimissione, cartella clinica da ritirare dopo due mesi; insomma doveva essere quasi una passeggiata ma ciò non ha corrisposto alla realtà, anzi tra l’altro sono ancora in attesa di un responso istologico che, trascorso quasi un mese e mezzo non ancora ho ricevuto. Inoltre chi mi ha curato al PS mi ha prescritto urino cultura e flussometria a suo dire indispensabili dopo questi interventi raccomandandi di non fare sforzi per un’altro mese intero, agosto ...perché mai non sono stato avvisato? È la prassi o una cattiva gestione di chi mi ha avuto in cura?
Mi interesserebbe un Vostro parere ancorché non si scopra che ci siamo addirittura altri approfondimenti da fare? Io prima di essere operato ho fatto un banalissimo day hospital con ecografia, analisi sangue, schermografia
e, ciò va detto, una visita cardiologica molto approfondita: c’erano altri esami da fare? Grazie ancora e perdonate lo sfogo. G. S.
Gentilissimo Paziente ia frequenza minzionale post operatoria rientra nella normalità e si risolve in poco tempo. Appena avrà a disposizine l’esito dell’esame istologico se vuole puo’ inviarmelo. Cordialmente.
Gaetano Tati