Salve, ho perso il mio apparecchio trasparente di contenzione mobile.. Lo uso dall'anno scorso da q

6 risposte
Salve, ho perso il mio apparecchio trasparente di contenzione mobile.. Lo uso dall'anno scorso da quando ho tolto l' apparecchio fisso, volevo sapere quanto mi puo costare rifarlo, grazie
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo o ci scriva su w.a.consideri da € 150 fino ad un massimo di € 270.
Un paio di giorni e le consegneremo la nuova contenzione

Scusi, non fa prima a chiedere al collega che lo ha fornito (che avrà cura di farle un prezzo di favore)?
Se non ci sono altre variabili ( visibili solo con la visita) costa € 90 ad arcata. Si prendono le impronte e la volta successiva avrà la contenzione
Buonasera, ma perchè lo chiede a noi , torni dal medico che l'ha curata e le ha applicato la contenzione.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Buonasera, concordo con i miei colleghi,perché non si rivolge al dentista che l’ha curata? Sarebbe più comodo per lei e probabilmente con costi inferiori rispetto a uno nuovo presso un altro dentista.
il costo varia a seconda dei materiali usati comunque tra 150 e 300 euro si realizza una contenzione standard