Salve, ho mio figlio di 13 anni,che ha una pallina sotto l'ascella destra.Lui era convinto che era u
Salve, ho mio figlio di 13 anni,che ha una pallina sotto l'ascella destra.Lui era convinto che era un brufolo. Ma stamattina vedendo bene è una pallina sotto l'ascella. Dice che oggi gli fa meno male dei giorni scorsi, da 5 giorni che ce l'ha. Ma cosa potrebbe essere?Mio figlio usa molto deodorante in stick che spray,ovviamente dopo la doccia,perché ha una sudorazione di un adulto. Grazie
2 risposte
Potrebbe trattarsi di una ghiandola sudoripara infiammata, probabilmente da trattare con antibiotico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

