Salve ho messo il benzoato ieri in torno alle 5 devo applicarlo per tre sere posso fare una doccia p
Salve ho messo il benzoato ieri in torno alle 5 devo applicarlo per tre sere posso fare una doccia prima di applicarlo per la seconda sera ?
1 risposta
Sì, puoi fare una doccia prima di applicare nuovamente il benzoato per la seconda sera. È importante che la pelle sia pulita prima dell'applicazione per garantire che il trattamento sia efficace. Assicurati di asciugare bene la pelle prima di applicare il prodotto, poiché il benzoato è più efficace su pelle asciutta.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
