salve ho la sindrome di menierè , purtroppo a fine anno scopro che l'otorino che mi doveva operare è
1
risposte
salve ho la sindrome di menierè , purtroppo a fine anno scopro che l'otorino che mi doveva operare è volato in cielo e mi dispiace molto vorrei sapere se qualcun altro otorino opera questa sindrome sia su roma che tutta italia sono disperata questa è una malattia molto invalidante grazie a chi mi risponderà
Buongiorno signora,
la sd di Meniere ha parecchie opzioni terapeutiche, l'opzione chirurgica in genere è quella più estrema. Lavoro presso l'ospedale di Rovereto dove trattiamo tutta la chirurgia dell'orecchio.
la sd di Meniere ha parecchie opzioni terapeutiche, l'opzione chirurgica in genere è quella più estrema. Lavoro presso l'ospedale di Rovereto dove trattiamo tutta la chirurgia dell'orecchio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera e' consigliabile togliere il dente del giudizio per curare il dente a fianco che e' cariato? Questo perché lo spazio e' stretto e si ficca il cibo. Che ne pensate? Grazie.
- Egregi buonasera, sono una cinquantenne che dal 2023 ha iniziato a riscontrare le fluttuazioni tipiche della premenopausa (cicli più ravvicinati, qualche vampata scomparsa con la ripresa del ciclo, poi mesi di assenza e nuovamente cicli non regolari, lunghi settimane e qualvolta emorragici).…
- Buonasera, oggi dovrebbe essermi arrivato il ciclo, di solito è molto puntuale. I rapporti sono sempre protetti. Ho paura! Da cosa potrebbe dipendere? Grazie per i vostri pareri.
- Ho scosse elettriche nella gamba sinistra e, naturalmente devo fare degli accertamenti e nel frattempo mi hanno consigliato di prendere la lyrica. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie per i vostri pareri.
- Salve vorrei gentilmente chiarimenti su questo esame,mammella a struttura ghiandolare molto densa,disomogeneo a carattere displasico multinodulare. Libera la parete esplorabile dei pilastri ascellari
- Buonasera. Ad ottobre ho fatto anticorpi antitransglutaminasi a 20 ( positivo da 9 ) antigliadina 55 ( massimo 11) antiendomisio negativo. La genetica è positiva con rischio intermedio di sviluppare la malattia. Mi hanno fatto fare un mese senza glutine e sono stata benissimo. Ho ripreso a mangiare…
- Da una visita di controllo26/8/24 l'oculista mi ha consigliato -OO iridotomia yag laser, già eseguito. -OO intervento di cataratta in camera bassa prima in OD. Porto gli occhiali con lenti progressive ci vedo bene e non ho disturbi. VOD 2/10 nat; 6/10 con+1,75;p pv1car amsler-add+2,50sf VOS3/10nat;…
- Buongiorno sono a 20 settimane, la mia placenta è bassa e si trova a 0.4 mm dall’ OUI ho iniziato ad avere una tosse secca che mi fa tossire parecchie volte durante la giornata. Potrebbe crearmi problemi la tosse avendo una placenta bassa? Grazie mille
- Dall' ultima visita urologica/andrologica mi è stato detto che ho il frenulo corto ma ,comunque, spesso pertanto difficilmente dovrebbe rompersi. Ad ogni modo, l'aver un frenulo di breve lunghezza potrebbe comportare delle problematiche nella sfera sessuale con il passare degli se consideriamo…
- Buonasera Ho 76 anni da diversi anni assumo Armolipid plus. Leggo che che è sconsigliato per le persone della mia eta'. Posso continuare ad assumerlo o debbo sostituirlo con un altro integratore? Grazie Sara
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.