Salve, ho iniziato da circa un anno yasminelle, per crampi fortissimi, nausea prima del ciclo , ma h
1
risposte
Salve, ho iniziato da circa un anno yasminelle, per crampi fortissimi, nausea prima del ciclo , ma ho iniziato ad avere molta ridenzione idrica , ma questo mese ho iniziato la pillola Naomi , e stasera l'ho staccata per i giorni di sospensione, ma mi rendo conto che ho crampi forti , come prima della pillola .. dovrei tornare a quella di prima ?
Salve, consiglio di fare una rivalutazione con ginecologo sulla tipologia di pillola: potrebbe essere utile infatti evitare il più possibile di avere una mestruazione durante la pausa di sospensione (pausa assolutamente non necessaria), quindi assumere regimi di assunzione continuativa nei casi come il suo è fondamentale, inoltre sulla ritenzione idrica si può lavorare su più aspetti di predisposizione, (alimentazione, idratazione, attività fisica mirata, altri fattori da indagare per stabilire la pillola o altro metodo contraccettivo più su misura per lei), un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.