Salve ho il setto nasale deviato da quando avevo 9 anni causa incidente..vorrei operarmi ma oltre a

9 risposte
Salve ho il setto nasale deviato da quando avevo 9 anni causa incidente..vorrei operarmi ma oltre a rimediare alla deviazione vorrei anche un bel naso esteticamente in armonia con il mio viso.ho 54 anni.grazie..Daniela
Certo Signora, mi sembra un desiderio più che giusto.
Bisogna fare una valutazione oltre che estetica, anche funzionale e quindi valutare attentamente sia la deviazione del setto che i turbinati.
Mi contatti per un consulto. Saluti

Signora Daniela buongiorno, è sicuramente possibile abbinare in un unico intervento la risoluzione del problema funzionale ad una correzione estetica armoniosa con il suo volto. In occasione della visita potremmo pianificare i dettagli del suo caso clinico.
Cordiali saluti, Dott Bonadies
Sicuramente il suo bisogno è legittimo e condivisibile, sia per migliorare la respirazione sia per abbellire il viso. Le posso anche fare una simulazione del risultato estetico finale. La aspetto per una visita a Bologna, San Marino o Torino
Visto che ci sono problemi funzionali associati , una tac della regione nasale può essere utile a stabilire un piano di azione
Risolvere un problema funzionale armonizzando il viso mi sembra una richiesta più che legittima. Per poter pianificare correttamente l'intervento è importante una indagine diagnostica (ad es. una tac) per valutare al meglio il tipo e la gravità della deviazione settale. Un colloquio approfondito sarà in seguito doveroso per chiarire ogni aspetto dell'intervento. Cordialmente
Buongiorno, correggere il problema funzionale ed estetico in un unico intervento è assolutamente fattibile. Bisogna pianificare bene l’intervsento per darle un risultato che rispecchi le sue aspettative. Per questo motivo è necessaria una visita preliminare
buongiorno signora, posso certamente soddisfare la sua richiesta ma necessita una visita per poter fare una valutazione.
puo' prenotare il suo consulto gratuito
Trovi un buon chirurgo plastico che possa risolvere in un tempo solo i due problemi.
Le modifiche funzionali spesso hanno ripercussioni estetiche in un naso. Risolvere problemi respiratori, abbinando correzioni funzionali è fattibile. Una attenta pianificazione dell’intervento e valutazione mediante Tac dell’interno del naso, permette una accuratezza chirurgica che può soddisfare entrambi i desideri.