Salve, Ho il reflusso laringo gastroesofageo, ho fatto la visita dall' otorinolaringoiatria e mi h

Salve, Ho il reflusso laringo gastroesofageo, ho fatto la visita dall' otorinolaringoiatria e mi ha detto che devo conviverci, solo che è diventato invalidante bruciore di stomaco, rigurgito acido, tosse, dolore alla gola ed episodi di laringospasmi che mi hanno spaventato e ho letto che potrei morire Non so come fare e se sarà possibile risolvere questa situazione, ho molta ansia e paura che mi possa succedere qualcosa. Potreste darmi un consiglio su come comportarmi? Vi ringrazio

1 risposta


Bisogna impostare una terapia per il reflusso

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.