Salve,ho il pene che si aggira 14-15 eretto di lunghezza e 12 di circonferenza, allo stato flaccido
2
risposte
Salve,ho il pene che si aggira 14-15 eretto di lunghezza e 12 di circonferenza, allo stato flaccido si ritrae parecchio quasi scomparendo del tutto.I testicoli li vedo piccoli e molto attaccati. Mi é venuta questa pulce assurda che non riesco a levarmela dalla testa di averlo piccolo e la mia compagna mi rassicura
Che é una mia fissazione…A livello di dimensioni é normale ? Poi perché i testicoli sono piccoli paragonabili ad una noce e a volte risalgono come se scomparissero?
Che é una mia fissazione…A livello di dimensioni é normale ? Poi perché i testicoli sono piccoli paragonabili ad una noce e a volte risalgono come se scomparissero?
Le sue dimensioni in erezione sono nella media e adeguate ad avere normali rapporti sessuali. La riduzione elevata in faccidità deriva da una possibile elevata elasticità dei corpi cavernosi e dal possibile grasso pubico. Per lo stato dei testicoli, vanno valutati con una ecografia doppler e lo spermiogramma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, in base a quanto descrive le dimensioni del pene in erezione sono assolutamente nella norma; per quanto riguarda i testicoli, risulta difficoltoso valutarli solo in base alla sua descrizione. Le consiglio una visita andrologica, in modo da togliersi ogni dubbio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.