Salve,ho il pene che si aggira 14-15 eretto di lunghezza e 12 di circonferenza, allo stato flaccido

2 risposte
Salve,ho il pene che si aggira 14-15 eretto di lunghezza e 12 di circonferenza, allo stato flaccido si ritrae parecchio quasi scomparendo del tutto.I testicoli li vedo piccoli e molto attaccati. Mi é venuta questa pulce assurda che non riesco a levarmela dalla testa di averlo piccolo e la mia compagna mi rassicura
Che é una mia fissazione…A livello di dimensioni é normale ? Poi perché i testicoli sono piccoli paragonabili ad una noce e a volte risalgono come se scomparissero?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Le sue dimensioni in erezione sono nella media e adeguate ad avere normali rapporti sessuali. La riduzione elevata in faccidità deriva da una possibile elevata elasticità dei corpi cavernosi e dal possibile grasso pubico. Per lo stato dei testicoli, vanno valutati con una ecografia doppler e lo spermiogramma.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Vincenzo Iossa
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Mugnano di Napoli
Salve, in base a quanto descrive le dimensioni del pene in erezione sono assolutamente nella norma; per quanto riguarda i testicoli, risulta difficoltoso valutarli solo in base alla sua descrizione. Le consiglio una visita andrologica, in modo da togliersi ogni dubbio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.