Salve ho fatto uno sbiancamento ma un dente è metà più bianco e metà meno.come posso rimediare? E so

12 risposte
Salve ho fatto uno sbiancamento ma un dente è metà più bianco e metà meno.come posso rimediare? E soprattutto può scomparire questo disagio?? Grazie
In linea di massima si puo' porre rimedio, ovviamente sarebbe opportuno fissare un appuntamento per una visita.

Buongiorno, le offro una visita gratuita, nella quale vedremo le situazioni insieme
per prima cosa bisogna sapere se il dente è stato devitalizzato,e comunque bisogna fare una valutazione clinica
Gentile paziente, sono molti gli aspetti da chiarire prima di poterle dare una risposta.
È comunque una situazione che può verificarsi. Il miglior consiglio che posso darle è ritornare da chi le ha eseguito lo sbiancamento, saprà di sicuro provvedere al problema verificatosi.
Concordo con il mio collega Zaccaria si rivolga allo studio dove ha fatto lo sbiancamento ,sono troppe le variabili per poterle rispondere qui
Non succede niente di particolare, si ripete lo sbiancamento, fino al risultato ottimale
bisogna considerare se il dente è stato sottoposto a terapia canalare, o ricostruzione in composito o affetto da fluorosi o discromia da tetracicline e quindi comportarsi di conseguenza
Si rivolga al medico che ha fatto lo sbiancamento risolverà il problema
vada dal suo dentista e vedrà che le risolverà il problema
Probabilmente si tratta di un dente devitalizzato con rx bisogna valutare, sicuramente il risultato migliora
A volte ripetendo lo sbiancamento solo sulla parte più scura si risolve. Altrimenti bisognerebbe vederlo...
Sbiancamento su dente vitale? Basta ripetere l'applicazione oppure semplicemente aspettare del tempo, il colore dello smalto tornerà quello originario.