Salve.Ho fatto una trentina di visite dentistiche in questi ultimi 27 mesi e stavo meglio prima sia

6 risposte
Salve.Ho fatto una trentina di visite dentistiche in questi ultimi 27 mesi e stavo meglio prima sia economicamente che per la salute.De mesi giro con monconi senza provvisori perche' 4 studi diversi mi hanno sbagliato la protesi sul 12 quindi non mi sono fatto inserire protesi in altri denti.Verro' a Roma martedi e faro' una decina di visite perche' del sud Italia non mi fido piu.Ho prenotato gia una visita a pagamento ma il dottore non mi ha voluto dire i prezzi in anticipo per le protesi per non mercificare il suo lavoro pero' la mia situazione la considero d'emergenza .Vorrei sapere chi potrebbe ripreparami 3 o 4 monconi e inserirmi per ora soltanto i provvisori e magari realizzandoli dello stesso colore dei miei denti?Quanto costerebbe il lavoro?grazie
Non so a chi lei si sia rivolto ma dire che dei professionisti del sud non si può più fidare lo ritengo da idioti come se lei li avesse provati tutti. Da medico le auguro di trovare una soluzione ottimale ai suoi problemi, da uomo del sud la considero un mentecatti.

Lei continua a lamentarsi da mesi,praticamente di tutti i dentisti dai quali è stato. Se non cambia atteggiamento non risolverà i suoi problemi.
Gentile Paziente, in tutta Italia ci sono bravi seri e competenti Odontoiatri, siamo circa 60000, si faccia consigliare magari da un so Medico di fiducia, che ha avuto esperienze con il Collega, il rapporto fiduciario è essenziale sia per il paziente che per il medico . Auguri
ha pagato 27 visite? non mi sembra una cosa furba, con quel denaro forse poteva risolvere il suo problema. ha fatto 27 visite gratuite? direi che è ancora peggio…
c'è il modo per scegliere un dentista di qualità, un esempio lo trova nel mio articolo
"come-valutare-la-bravura-del-mio-dentista" (primi 2 risultati su google, semmai incroci col mio nome ).
una volta scelto però deve fidarsi e lasciarlo lavorare, altrimenti non può sperare di ottenere un qualunque risultato positivo…

p.s. al sud conosco ottimi dentisti, tant'è vero che l'ultimo congresso della Accademia Italiana di Odontoiatria Microscopica, di cui sono socio attivo, si è svolto a napoli essendo quella la città del presidente allora in carica… e il prossimo congresso de "Il Dentista dei Bambini" si svolgerà a palermo, organizzato da uno dei pedodontisti più attivi dell'associazione. poi gli asini ci sono a qualunque latitudine… io andrò a tenere un corso a Casablanca dove collaborerò con colleghi di altissimo livello, ma ho visto lavori fatti in grandi città del nord veramente "discutibili"... se pensa di andare a roma e, solo perché è la capitale, i suoi dentisti siano tutti dei luminari si sbaglia di grosso: ci troverà alcuni tra i migliori del mondo ma anche alcuni decisamente mediocri… e se non lo capisce da solo, oltre che di un buon dentista, ha bisogno anche di altri specialisti :-)
Al sud Italia vi sono tantissimi bravi professionisti.Evidentemente si è rivolto a persone sbagliate.
Perdoni la franchezza ma statisticamente su 27 dentisti nessuno l'ha soddisfatta...la statistica è contro di lei. in bocca al lupo