salve ho fatto una gastroscopia perché ho spesso bruciori di stomaco. l’esito dice: esofago di calib

1 risposte
salve ho fatto una gastroscopia perché ho spesso bruciori di stomaco. l’esito dice: esofago di calibro decoroso e mucosa di aspetto nella norma. Giunzione squamo colonnare di aspetto regolare posta a circa 36 cm dall’’arcata dentaria superiore coincidente con la giunzione esofago-gastrica e con la pinzettatura diaframmatica.
Stomaco normoconformato con presenza di lago mucoso misto a bile.la mucosa gastrica appare lievemente iperemica con all’antro nella norma a corpo e fondo. sì praticano biopsie in antro corpo per ricerca helicobacter. piloro pervio in inversione caridias lievemente incontinente
duodeno: bulbo e duodeno esplorati nella norma cosa sognifica?
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Lieve gastrite da reflusso biliare. La cura dipende da quali sono i sintomi che l’hanno portata ad eseguire la gastroscopia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.