Salve, ho fatto un'ecografia morfologica, mi trovo alla settimana 21+4. Vorrei sapere un parere sui

1 risposte
Salve, ho fatto un'ecografia morfologica, mi trovo alla settimana 21+4. Vorrei sapere un parere sui risultati, dato che la dottoressa disse che qualcosa non rientrava tanto nella norma (indice cefalica), e mi ha lasciata con dei dubbi.

DUM 30/08/2021
BCF presente e regolare, movimenti attivi presenti e regolari, Placenta anteriore, Liquido amniotico regolare
DBP 47, 7 mm DOF 71, 8 mm CC 190, 0mm DTC 24, 1 mm CM 6, 0 mm Vp 5, 9 mm CA 166, 9 mm LF 36, 5 mm OM 38, 4 mm

Prima di scrivere qui ho cercato qualche tabella su internet che riportasse questi valori, ho trovato un sito che calcola l'indice cefalica, il risultato è uscito di 66, 43%, il DBP, che invece corrisponde a 20 settimane e 3 giorni, e secondo le tabelle, che l'OM è molto alto rispetto al periodo gestionale.

Sono dei valori normali?
O c'è qualcosa di cui preoccuparmi?
Grazie per l'attenzione
CIAO! Alla luce di ciò che mi hai detto non ci dovrebbero essere problemi. Tuttavia no so nulla della tua gravidanza dunque non posso dire altro. Tieni conto di ciò che ti dice il professionista che ti segue sin dall'inizio.