salve, ho fatto trapianto renale 3 mesi fa. Poco dopo trapianto hanno diagnosticato infezione perito
1
risposte
salve, ho fatto trapianto renale 3 mesi fa. Poco dopo trapianto hanno diagnosticato infezione peritoneale causata dal catetere peritoneale. ho letto che la presenza di infezioni attive in corso al momento del trapianto è un criterio di esclusione assoluta. al centro dove faceva dialisi non se ne sono accorti ma nemmeno al centro dove ha fatto il trapianto. Questo può avere conseguenze sulla sopravvivenza del graft/paziente? è per questo che sto avendo molte infezioni post-trapianto?
buonasera, certo una infezione in corso al momento del tx è un fattore prognostico negativo ,tenendo conto anche della terapia di immunosoppressione. Può essere correlato alle continue infezioni in corso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.