Salve, ho fatto Rmn tronco encefalico e cervello nel 2020 ed è risultata normale, a distanza di 3 an

1 risposte
Salve, ho fatto Rmn tronco encefalico e cervello nel 2020 ed è risultata normale, a distanza di 3 anni, Venerdi 3 Febbraio 2023, sono andato in ospedale a fare una Risonanza Magnetica Cervello e tronco encefalico e Rmn lombosacrale, nell impegnativa c'era il mezzo di contrasto ma la dottoressa in ospedale ha pensato che non fosse necessario. Io però in precedenza e successivamente a distanza di giorni ho formicolii al braccio sinistro destro talvolta alle gambe piedi. Non volendomi fare il contrasto, perché non c'era bisogno perché nulla di rilevante a detta sua, come mai ho questi sintomi, sono preoccupato per malattie neurodegenerative, SM, SLA ECC, neuropatie. Cosa è consigliato fare? Io essendo andato in Ps Gioved 2 perché avevo avuto un episodio di braccio addormentato e insensibile mi hanno fatto esami del sangue con annessa visita neurologica risultata negativa, mi hanno detto di fare la EMG per capire questi sintomi cosa sono. Sono in parte disperato perché non trovo spiegazioni se qualcuno vuole seguirmi o dare consigli gliene sarò grato
Buongiorno, nella sua lettera-domanda mancano molti elementi (età, durata ,caratteristiche sintomi, referto RMN e di altri esami eseguiti, eventuali altre patologie associate, ecc) utili per definire la natura della sua sintomatologia. Torni dal suo neurologo o si rivolga a un altro neurologo della sua città o in alternativa può richiedere,. tramite sito MIO DOTTORE , una VIDEO-CONSULENZA ONLINE con me. Cordialmente LG Lazzarino De Lorenzo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.