Salve , ho fatto qualche seduta di carbossiterapia per smagliature che erano poco visibili e la dott

2 risposte
Salve , ho fatto qualche seduta di carbossiterapia per smagliature che erano poco visibili e la dottoressa che mi seguiva mi ha consigliato di farle anche per la cellulite, nonostante non ne avessi .... Da quando ho eseguito questo trattamento mi ritrovo due buchi abbastanza grandi sul gluteo è come se mi avesse svuotato quella zona ..... Sembra quasi ammaccata la pelle ..... Cosa posso fare ??!! ..... C'è un rimedio ??!! ...... Sono davvero disperata
Ho anche chiesto spiegazioni alla dottoressa che mi seguiva e mi ha detto che è cellulite ..... Gli ho fatto presente alla dottoressa che il problema è sorto dopo le sue sedute e non sapeva più cosa rispondermi e non mi ha nemmeno detto se potevo fare qualcosa per rimediare
Mi ha solo rovinato !!
Per piacere datemi una risposta che possa risolvere il mio problema
Non so più cosa devo fare !
Buonasera, è molto strano che la carbossitetapia possa aver provocato ciò che riferisce. In ogni caso, il consiglio è di non fare nulla.

Buonasera, gli effetti che riferisci sono difficilmente riconducibili ad un trattamento con carbossiterapia. Bisognerebbe identificare per prima cosa la causa scatenante di questa situazione, se dovuta a cellulite oppure no. Ed in caso intraprendere il percorso migliore. Si possono prendere in esame anche tecnica di lipofilling o di gluteofiller se si tratta solo di riempire l'area.