Salve, ho fatto le analisi del sangue ed ho la Vitamina D3 a 14.20 ng/ml. Devo fare altri esami spec

Salve, ho fatto le analisi del sangue ed ho la Vitamina D3 a 14.20 ng/ml. Devo fare altri esami specifici per vedere se ci sono altri problemi? oppure devo solamente integrarla tramite apposita cura? Grazie anticipatamente.

1 risposta


Il valore, ridotto, merita integrazione. Poi naturalmente bisognerebbe sapere perché Lei abbia fatto tale esame....

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.