Salve ho fatto l'esame della creatinina ed è alta di 2.09. Urina ok potassio ok sodio ok acido urico

1 risposte
Salve ho fatto l'esame della creatinina ed è alta di 2.09. Urina ok potassio ok sodio ok acido urico più alta. Ho avuto in passato un problema linfoma non hodking che ho dovuto curare ma alla visita di ogni sei mesi il dottore mi ha detto che i valori per quella cosa sono ok.. questo può centrare qualcosa con il valore alto della creatinina? Ho 65 anni. Ora mi hanno prescritto una cura di compresse da prendere ogni giorno, mentre prima prendevo un giorno si un giorno no...so che bere può aiutare, sono sempre stato molto disidratato perché bevevo poca acqua ma ora da quando ho iniziato la cura sto bevendo di più. Quale potrebbe essere il problema? Aspetto una vostra risposta grazie
Gentile signora la sua pregressa patologia se curata non è responsabile del problema attuale relativo alla funzionalità renale. Per prima cosa faccia una ecografia renale e ripeta le analisi dopo aver effettuato un periodo di adeguata idratazione (2 litri al di) inoltre è fondamentale un esame delle urine.