Salve ho fatto il test per l'intolleranza al lattosio ed è risultato positivo volevo sapere se l'ass
Salve ho fatto il test per l'intolleranza al lattosio ed è risultato positivo volevo sapere se l'assunzione di alcuni farmaci come esopral levopraid lexil che premdo per curare una gastrite potevano aver interferito con il risultato del test ? Grazie
1 risposta
Sarebbe consigliabile interrompere la terapia con inibitori della secrezione acida almeno 4 settimane prima dell’esecuzione del test.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera a tutti, sono un pò esausta dalla situazione che sto vivendo da alcuni anni. ( Premetto ch
Mio marito ha sempre il naso che cola Ayrinal gli gioverebbe?
Buon pomeriggio vi spiego brevemente. Ho da un bel po5di tempo una forte dermatite alle mani a gior
Buona sera dottori! Sono una ragazza quasi 20enne e mi sono state prescritte per il reflusso Pantopr
Buonasera, da circa tre mesi soffro di orticaria cronica, ritornata dopo 6 anni. Il primo mese sono
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

