Salve ho fatto eco tiroide stamattina perché ipotiroideo in cura con eurotirox.risposta.tiroide di d

Salve ho fatto eco tiroide stamattina perché ipotiroideo in cura con eurotirox.risposta.tiroide di dimensioni normali ad ecostruttura disomogenea e ipoecogena(+).lobo dx:3 superiore posteriore area nodulare iperecogena di 4×3×4mm; 3 inferiore posteriore area nodulare ipoecogena di 4×6×5mm. lobo sx: non noduli distinti. Mi potete dire queste aree iperecogene e ipoecogene se è roba grave? Sono noduli gravi? Grazie

1 risposta


nulla di grave.

Dr. Pierpaolo Falcetta

Dr. Pierpaolo Falcetta

endocrinologo

San Miniato

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.