Salve. Ho fatto due test delle urine per droghe, uno 14 giorni fa e uno 4 giorni fa. Ad entrambi son
2
risposte
Salve. Ho fatto due test delle urine per droghe, uno 14 giorni fa e uno 4 giorni fa. Ad entrambi sono risultato negativo per tutte le sostanze ma in entrambi ho letto della leggera presenza di metadone 8~10ng/mL e amfetamine 34~54ng/mL. Ripeto che, siccome la soglia di positività é rispettivamente di 300ng/mL e 500ng/mL, io sono tecnicamente negativo alle due sostanze ma siccome non ho mai assunto in vita mia né metadone ne amfetamine, non capisco come sia possibile io abbia anche solo piccole tracce di queste sostanze nelle mie urine. L'unica sostanza che io abbia mai assunto é stata la cannabis, mesi fa per giunta, motivo per il quale sono totalmente negativo (0,0) alla stessa. Potreste spiegarmi?
Le ragioni possono essere diverse, dalla contaminazione del campione a prodotti normali che tuttavia metabolizzano producendo le tracce rilevate. Se così fosse non le resta che ripetere dopo 10-20 giorni l'esame, usando un contenitore perfettamente pulito e non assumendo assolutamente nulla di diverso dalla buona alimentazione e vedere come esita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sicuramente si tratta di un campione contaminato. Il mio consiglio è quello di ripetere l'esame magari in un altro laboratorio.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.