Salve , ho fatto delle lastre alla schiena perché dopo Che ho alzato Un cartone al lavoro sono rimas

2 risposte
Salve , ho fatto delle lastre alla schiena perché dopo Che ho alzato Un cartone al lavoro sono rimasta bloccata per 10 giorni , adesso ogni volta che cammino o faccio sforzi mi blocco e sento dolore alla gamba le lastre dicono : Curvatura ad ampio raggio a destra del tratto lombare Con accentuazione della fisiologica Curvatura
Lordotica .Sostanzialmente conservati in altezza i somi vertebrali .Mentre si apprezza Una riduzione in ampiezza Dello spazio intervertebrale Compresa tra L1L2 Iniziale Spondiloartrosi Somatomarginali Anteriori
Credo che sarebbe utile fare una visita. Il dolore potrebbe essere dovuto solo ad un problema muscolare, ma non si può escludere che ci siano altri motivi, come ad esempio una ernia discale.
Se ha difficoltà a muoversi in questo periodo, consideri che è possibile, in prima battura, fare un videoconsulto anche per valutare eventuali ulteriori esami da fare prima della visita. Saluti.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Analizzando la domanda mi viene da pensare ad una patologia discale o comunque vertebrale, per cui sarebbe utile procedere con una Risonanza lombare e visita specialistica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.