Salve ho fatto da poco una ponte nella parte di sopra (16 denti) solo per il ponte mi hanno chiesto

5 risposte
Salve ho fatto da poco una ponte nella parte di sopra (16 denti) solo per il ponte mi hanno chiesto 1800 euro. Vorrei un vostro parere
Salve..per il provvisorio credo le sia stato chiesto come acconto € 1800...

Impossibile che le abbiano realizzato una arcata di 16 denti per sole 1800€ .
salve, penso ci sia anche un piccolo errore di numero, non credo che il ponte includa 16 elementi in quanto se fosse cosi significherebbe aver incluso anche i denti del giudizio che in fase di protesi fissa difficilmente si includono. il costo del ponte dipende dai materiali che posso essere svariati, ma considerando anche il materiale meno caro che è il composito comunque 1800 euro è un prezzo molto basso per il tipo di lavoro eseguito.
Ma come si fa a dare un parere senza visita ?
Buonasera. Il costo sostenuto è conforme al listino del collega . Non esiste un listino comune per ogni medico. Se lo ritiene oltre le sue previsioni non è certamente a noi che deve chiedere un parere ma. A se stesso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio