Salve. Ho estratto circa una settimana fa un molare morto ed infetto che mi procura a dolore da orma
6
risposte
Salve. Ho estratto circa una settimana fa un molare morto ed infetto che mi procura a dolore da ormai 2 anni. Il molare vicino (il successivo al canino) mi fa un po male al tocco. E la gengiva era infiammate già da prima dell'estrazione del dente vicino. Da cosa puo essere dovuta tutta questa Sensibilita? É possibile che questo dente și sia indebolito? Grazie in anticipo per la risposta.
E' tutto possibile, ma senza una visita e una radiografia non abbiamo i mezzi per valutare professionalmente la sua situazione. Ponga le sue domande al collega che la sta curando. Le risponderà senza problemi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per rispondere dovrei visitarla e vedere una Rx...
EH DOPO DUE ANNI E' CERTAMENTE POSSIBILE CHE I BATTERI DEL DENTE MORTO CHE TENEVA IN BOCCA ABBIAMO INFETTATO IL DENTE A FIANCO...NON LE E' STATA FATTA UNA RADIOGRAFIA PRIMA DELL'ESTRAZIONE DEL DENTE MORTO?
Buonasera, non riesco a redarre una diagnosi senza poterla visitare, chieda al medico che le ha estratto il dente sicuramente le fornirà tutte le informazioni possibili.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Ha una ferita da estrazione solo da una settimana ,la faccia ricontrollare per escludere una reinfezione.
Se il dolore si è presentato dopo l'estrazione è normale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.