Salve, ho eseguito una rimozione in laparoscopia di una cisti endometriosica a fine gennaio, il gior
Salve, ho eseguito una rimozione in laparoscopia di una cisti endometriosica a fine gennaio, il giorno dopo, come in preventivo è arrivato il ciclo e 4 giorni dopo ho iniziato ad avere bruciore vaginale. Ho aspettato la fine del ciclo e il mio ginecologo mi ha suggerito una settimana di ovuli meclon e lavanda vaginale ma dopo un mese e mezzo continuo ad avere bruciore a giornate alterne e delle perdite vaginali unite a bolle d aria. Devo ripetere la cura di ovuli, le perdite non sono particolarmente male doloranti. Grazie
1 risposta
Salve, le consiglio di eseguire una visita ginecologica ed eventuali tamponi vaginali per una terapia più mirata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

