Salve, ho eseguito un intervento Milligan Morgan 2 mesi fa . Ancora sembra come se esternamente a av
1
risposte
Salve, ho eseguito un intervento Milligan Morgan 2 mesi fa . Ancora sembra come se esternamente a avessi le emorroidi. Oltrettutto dopo la Defecazione l'anno si gonfia esternamente ed internamente .Ho Defecazioni abbastanza difficoltose a causa di una disinergia del pavimento pelvico che sto trattando .La mia domanda è se normale avere l 'ano gonfio come se c fossero le emorroidi?e che si gonfi di più dopo la defecazione per poi leggermente diminuire? L'ultima visita (20 giorni fa) il proctologo mi ha detto che era tutto ok. Grazie
È normale un leggero gonfiore per i primi 3 mesi circa dopo l'intervento, che (comunque) di solito si risolve spontaneamente, e migliora regolarmente.
Questo, ovviamente, in assenza di stati complicativi che è impossibile stabilire da qui.
Saluti
Questo, ovviamente, in assenza di stati complicativi che è impossibile stabilire da qui.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.