Salve Ho eseguito un'estrazione dentale del giudizio circa 10 giorni fa, è "normale" sentire dolore
6
risposte
Salve
Ho eseguito un'estrazione dentale del giudizio circa 10 giorni fa, è "normale" sentire dolore, mentre mastico, ai molari affianco??
Grazie
Ho eseguito un'estrazione dentale del giudizio circa 10 giorni fa, è "normale" sentire dolore, mentre mastico, ai molari affianco??
Grazie
Proprio normale non direi... meglio sentire il suo dentista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , dopo aver estratto un dente , ciò che avverte è normale , certamente una chiamata al medico la consiglio cosi da escludere ogni cosa.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buona serata
Vaja Dr Fabio
di certo si tratta di trauma da estrazione
buongiorno, potrebbe essere normale dato che per eseguire la estrazione si possono usare dlele leve che si appoggiano ai denti adiacenti. le consiglio un consulto dal suo specialista di fiducia. buona giornata
Puo' essere che il dentista per favorire l'estrazione abbia fatto leva sui denti vicini che percio' si sono indolenziti in modo passeggero; puo' essere che un po' di sensibilita' ci sia perche l'alveolo estrattivo guarendo si contrae scoprendo percio' le radici dei denti contigui ,anche questo in modo passeggero.
Direi propsio di si
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.