Salve ho effettuato un massaggio prostatico 7 giorni fa, da premettere che avevo le feci nell'anno e
1
risposte
Salve ho effettuato un massaggio prostatico 7 giorni fa, da premettere che avevo le feci nell'anno e veecica piena, ma dopo aver fatto il massaggio prostatico ho avvertito pesantezza perianale e anale con conseguenze difficoltà a raggiungere l'erezione e difficoltà evacuativa
Il massaggio (fatto perché e su indicazione di chi?) non solo non sarebbe servito a nulla, ma ha concorso ad accentuare lo stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica da cui quanto accaduto. Inoltre, ammesso che ci fosse una indicazione adeguata, andava fatto a condizioni di massima pulizia ano-rettale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buon pomeriggio Dottori. Ho da chiedervi un consiglio: per la prostatite cronica mi consigliate il massaggio prostatico o la magnetoterapia? Vi ringrazio.
- Buonasera dottori... Sono incuriosito ed interessato a provare un sano massaggio prostatico.. Sia per la minzione, per migliorare l'erezione... Non so se sia il caso vostro però per un consiglio perché no... Sicuramente con la partner sarebbe la miglior cosa ma volendo non far sapere quello che mi passa…
- Si dottore Infatti avverto ano più largo fastidi all evacuazione e deficit erettile, tutto questo dopo massaggio prostatico. mica provca nevralgia del pudendo?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su massaggio prostatico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.