Salve, ho effettuato 7 sedute di sbiancamento domiciliare con mascherine e gel fornite dal mio denti

6 risposte
Salve, ho effettuato 7 sedute di sbiancamento domiciliare con mascherine e gel fornite dal mio dentista (durante la notte per circa 7/8 ore a notte). Le ho interrotte 4 giorni fa e i denti erano perfetti ma ad oggi sono comparse delle macchie bianche! Sono preoccupata… Mi era stato detto di effettuare da 5 a 10 applicazioni, ne ho fatte 7, non penso di aver esagerato ma queste macchie mi fanno dubitare di ció.
Chieda lumi al suo dentista che ha eseguito la visita prima del trattamento e conosce il prodotto utilizzato.

Buonasera , Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha dato lo sbiancante in quanto conosce il prodotto e sicuramente è in grado di essere preciso nel rispondere alle sue perplessità .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
salvo aver usato prodotti non certificati e sperimentati e che i suoi denti avessero già prima delle lievi decalcificazioni finora mimetizzate ,i suoi denti ,sospendendo o rallentando come durata o come frequenza il trattamento,ritorneranno di un colore più uniforme ma potrebbe anche essere che una lieve differenza si possa notare ad alti ingrandimenti se c’era tale decalcificazione sia in chiaro che in scuro …il suo dentista potrà poi provvedere a mascherarla se necessario .
Solo il suo dentista conosce sia la sua bocca sia il prodotto usato, deve chiedere solo a lui.
Non dovrebbe essere nulla di grave ma meglio informare il medico che le ha prescritto il prodotto.
Salve, nei primi periodi dopo lo sbiancamento bisogna stare molto attenti ad evitare cibi che possono macchiarli tipo caffè o carciofi etc oppure sigarette.
Comunque lo dica al Collega che sicuramente, vedendola capirà cosa è successo