Salve, ho due denti molari mancanti sotto e quelli di sopra sono sceso un pochino. In più quelli vic

7 risposte
Salve, ho due denti molari mancanti sotto e quelli di sopra sono sceso un pochino. In più quelli vicino ai denti mancarti si sono storti un pochino. Avevo pensato di mettere invisaling ma ho paura che non radrizzino I denti vicino allo spazio vuoto e quelli di sopra non vadano in su per poi dare due impianti. Posso sapere la vostra opinione? Sono fidabili invisaling?
Premesso che senza visita ed Rx è difficile dire qualcosa, da ciò che dice Invisalign non mi sembra adatto.

Occorre una visita e almeno una radiografia per comprendere meglio la sua situazione. Esistono comunque soluzioni al suo problema.
Buongiorno, considero la sua situazione dentale predisposta all’utilizzo del trattamento ortodontico Invisalign. Le voglio far notare che Invisalign è un trattamento uguale al trattamento con le stelline, altrettanto vero che sia migliore dal punto di vista sia estetico che di igiene e comodità.
Mi auguro di essere stato chiaro e colgo l’occasione per porgerle distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Che i denti antagonisti estrusi si intrudino con invisalign è una utopia se l estrusione è notevole:meglio molarli e se necessario devitalizzarli se ancora vitali ;quelli adiacenti al sito edentulo possono più facilmente riallinearsi ma solo se non si pretende di spostare la radice in toto ma solo di raddrizzarli ;bisogna poi considerare che il parodonto dei suoi denti permetta il trattamento ortodontico
Salve,come le hanno risposto i colleghi i denti estrusi non torneranno mai in sede con nessun trattamento ortodontico...la cosa più corretta da fare sarebbe quella di rimpiazzare gli elementi mancanti.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Si dimentichi l’ intrusione ovvero il ritorno verso su dei molari scesi, soprattutto con invisalign. Per altre cose, gli allineatori invisibili possono funzionare.
Gli allineatori possono sicuramente aiutare. Faccia però una visita specialistica. è un caso che va studiato con molta accuratezza. il suo dentista saprà consigliarla sui vari step. A disposizione a Milano. AS