Salve!ho dolori alla schena da 5,6 mesi,anca sinistra,destra,folosi inguinale e sedere e ho fatto la
Salve!ho dolori alla schena da 5,6 mesi,anca sinistra,destra,folosi inguinale e sedere e ho fatto la risonanza magnetica..che mi dice :millimetrica angioma a livello l4(mm6),privo di rilevanza clinica!resto tutto normale.la mia domanda cosa devo fare?fare visita ortopedica?dolori a volte sono su organo geniale molto fastidioso..grazie!
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

