Salve ho dolore fortissimo al molare cosa potrei prendere?analgesi gia ne ho presi ma niente ci ho f

6 risposte
Salve ho dolore fortissimo al molare cosa potrei prendere?analgesi gia ne ho presi ma niente ci ho fatto.praticamente ho un molare che meta è spezzato e l altra meta si sta finendo di spezare ecco perché mi fa male.cosa potrei prendere allora? Graz mille
Potrebbe essere un ascesso ed essere necessario l antibiotico ma è necessario visitarla

Più che prendere farmaci corra da un dentista, dia retta a me, è l'unica cosa da fare, con i soli farmaci fa poco...
SIAMO IN PIAZZA CAIAZZO SIAMO APERTI 24/24 , DIA UN COLPO DI TELEFONO MEZZORETTA PRIMA DI VENIRE, GIUSTO PER AVVISARE. GRAZIE
Buongiorno, posso consigliare di recarsi presso un medico di sua fiducia , vedi medico di base ,per farsi prescrivere un antibiotico di elezione per il possibile ascesso che causa il dolore che riferisce.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti .
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Buongiorno, il trattamento farmacologico le può solo alleviare la sintomatologia, ma non togliere la causa. Si rivolga ad un dentista di fiducia per valutare il trattamento corretto da eseguire. Se fosse in zona ed interessata/o, siamo aperti ad agosto. Saluti
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.