Salve ho dimenticato la pillola Yasmin per tre giorni il 4 l'ho ripresa ma ho qualche perdita come d
Salve ho dimenticato la pillola Yasmin per tre giorni il 4 l'ho ripresa ma ho qualche perdita come devo comportarmi? Finiscono il blister prendendo tutte le pillole e aspetto i 7 giorni di pausa?
1 risposta
Dipende..se è all'inizio può continuare la somministrazione fino alla fine del blister. Deve però usare sistemi alternativi per una settimana. Se invece è verso la fine del blister conviene sospendere e re iniziare il blister successivo dal primo giorno di mestruazione vera. In questo caso é protetta da subito
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
