Salve ho dimenticato l acqua del secchio con il mocio per tanti giorni era molto sporca e nera con d
1
risposte
Salve ho dimenticato l acqua del secchio con il mocio per tanti giorni era molto sporca e nera con dentro anche candeggina di qualche giorno mentre la buttavo nel wc forse mi ha schizzato una goccia nell occhio perché avevo uno strano fastidio dopo pochi minuti mi sono fatta la doccia e ho sciacquato l occhio e poi ho messo un collirio . Posso aver contratto dei batteri pericolosi non dico la candeggina perché sarà evaporata e non mi brucia ora ho pensiero per i batteri o virus escherichia coli olegionella ecc grazie
Gentile Paziente,
il consiglio migliore che mi sento di darLe è quello di fare una visita oculistica. Mettere colliri a caso fa pensare alla roulette russa: a volte va bene, ma quando va male, va molto peggio.
Cordiali saluti
il consiglio migliore che mi sento di darLe è quello di fare una visita oculistica. Mettere colliri a caso fa pensare alla roulette russa: a volte va bene, ma quando va male, va molto peggio.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Dopo il ciclo mi è venuto la cistite o almeno penso perché non tutti i giorni ho questi sintomi qualche giorno non sento niente. Ho sintomi anche premenopausa anche se ho 44 anni può essere collegato?
- Salve, sono alla 28esima settimana di gravidanza, ho un terribile mal di denti, sia ginecologo che dentista mi hanno prescritto un antibiotico ma stamattina ho avuto scariche di diarrea. Il ginecologo dice di continuarlo mentre il mio medico di base dice di smetterlo. Il dolore è insopportabile…
- Avevo un po di ansia che scaricavo con tensione e dolore nelle gambe e la psichiatra mi ha prescritto Akiton 4mg...ma sto peggio sono più agitato
- Mia mamma ha fatto colonscopia un adenoma tubolare piatto a 60 cm colon traverso . Ed uno a circa 20 cm ma da istologico adenocarcinoma. Si possono operare in laparoscopia? Mia mamma ha 80 anni e già due interventi al seno.
- Buon giorno dottore Sono in terapia con eliquis 5mg una cps al mattino una sera per fibrillazione atriale. In seguito a forte male al ginocchio posso usare voltaren 75 compresse e voltaren gel? Grazie mille per la risposta
- Buongiorno ho 50 anni da 13 giorni ho il ciclo di cui due giorni abbondante con coaguli mentre da tre giorni ho sangue solo quando mi pulisco cosa potrebbe essere? Grazie
- Buongiorno ho 50 anni da 13 giorni ho il ciclo di cui due giorni abbondante con coaguli mentre da tre giorni ho sangue solo quando mi pulisco cosa potrebbe essere? Grazie
- Buongiorno. Mi confermate che il laser ad alessandrite per l'epilazione può essere utilizzato anche da personale senza laurea che ha seguito un corso specifico, basta che ci sia un medico a supervisionare? Mi è stato detto così in un centro medico a cui mi sono rivolta e la cosa mi ha lasciata…
- Buongiorno, assumo 15 gocce di trittico ma mi piacerebbe passare ad una pastiglia. Quale pastiglia corrisponde alle 15 gocce? Ringrazio, saluto e resto in attesa di un vostro gentile riscontro Monica
- salve dopo intervento tumore colon retto avvenuto 8 anni fa per defecare faccio clistere ogni due giorni altrimenti non riesco ad evacuare feci cosa potrei fare fare in alternativa ci sono nuovi farmaci poiche mi provoca dolori continuare con clistere che al momento è unico mezzo che mi risolve…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.