Salve, Ho di recente avuto un'influenza durata circa 3 giorni, da lunedì a mercoledì. Nulla di insol

1 risposte
Salve, Ho di recente avuto un'influenza durata circa 3 giorni, da lunedì a mercoledì. Nulla di insolito, febbre a 38 e vista la tachipirina, sudorazione copiosa durante la notte.

Giovedì sembrava tutto passato, nel senso che non avevo più febbre nè nulla e pensavo di essere guarito. E' spuntato però il solito herpes che ho sul labbro, e quindi ho applicato l'aciclovir come faccio sempre. Ho una leggera leggera tosse, ma sempre anche questa accompagna da quando sono nato le mie influenze stagionali.

Da ieri, quindi venerdì, mi sono alzato con una veramente strana sensazione: è come un leggero sbandamento / giramento di testa / mal d'auto che mi accompagna tutta la giornata. E' lieve ma sempre presente. Un pò come se mi girasse la testa o stessi per perdere l'equilibrio, non so bene come descriverlo.

Non mi era mai successa come conseguenza di un'influenza, e non capisco bene cosa possa essere. Martedì farò la visita dall'otorino perchè al momento sono in Polonia e torno solo domani, ma mi chiedevo se qualcuno può darmi a grandi linee un'idea su cosa possa essere questa sensazione e se è normale. Non l'ho mai provata e ammetto di essere un pò spaventato. Grazie
Salve potrebbe esserci un accumulo di muco in cassa timpanica , dipende da ciò che mostra l’otoscopia e dai vari esami diagnostici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.