Salve ho dei linfonodi gonfi nel collo gonfi da circa 1 anno e mezzo. Il medico di base mi ha detto
1
risposte
Salve ho dei linfonodi gonfi nel collo gonfi da circa 1 anno e mezzo. Il medico di base mi ha detto dopo una palpazione del collo che potevano essere causati da uno sfogo che avevo sulle spalle. Tuttavia ad oggi nulla è cambiato e i linfonodi sono ancora lì. Sono linfonodi morbidi e mobili. Ho anche notato da poco una pallina mobile presente sulla parte bassa della guancia. Inoltre dopo aver fatto il vaccino per COVID ho notato un rigonfiamento di un linfonodo ascellare sulla parte della somministrazione che ancora dopo un mese persiste. Che fare?
Salve,un incremento di volume dei linfonodi,definito linfoadenonegalia,può essere reattivo o secondarie a stimolo ad esempio infettivo, e in questi casi una volta risolta la infezione il linfonodo teintra nelle sue dimensioni originarie,oppure soprattutto se persistente,può essere espressioni di una patologia differente che deve essere accuratamente valutata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.