Salve ho da tre gg fatto un ponte in zirconio cementato per sostituire quello che avevo da più di 30

4 risposte
Salve ho da tre gg fatto un ponte in zirconio cementato per sostituire quello che avevo da più di 30 anni, purtroppo il dente pilastro Dell Arcata superiore l ho dovuto estrarre poiché mi faceva male e nn si poteva salvare quindi mi ritrovo con due denti mancanti in fondo. Ora il mio problema è che la masticazione nn mi sembra corretta poiché i denti dell Arcata inferiore a chiusura della bocca sfrega i denti della parte alta Dell Arcata superiore con conseguente pressione che mi risulta fastidiosa. Mi è stato detto che è normale ma io prima nn avevo questa sensazione e ho paura che a cv lungo andare mi si consumino i denti superiori. Nn so se mi sono fatta capire e se mi potrà rispondere graxie
Ma questi sono quesiti che deve porre ( e subito) al dentista che le ha fatto il lavoro! Come facciamo noi ad esprimerci senza visitarla?

La descrizione prevede che si conosca la situazione ma non è così ,deve chiedere al suo dentista.
potrebbe mettere un impianto in Titanio c on capsula in porcellana a sostituire quello estratto e completare cosi' l'articolazione.
Sicuramente la masticazione non è perfetta: concordo con i Colleghi che le hanno consigliato di farlo notare al suo dentista!