Salve.ho da sempre avuto un ciclo irregolare per via di un ovaio policistico. 2settimane fa ho conta

2 risposte
Salve.ho da sempre avuto un ciclo irregolare per via di un ovaio policistico. 2settimane fa ho contattato il mio medico per via di un ritardo notevole rispetto agli altri a cui ero abituata.dati i 20giorni di ritardo,lui mi ha consigliato di eseguire un test di gravidanza prima di procedere con controlli di routine.il test è risultato positivo.dopo 3giorni dal test mi ha ricevuta in studio per visita ed ecografia.da quest’ultima è emerso con non poche difficoltà un embrione di 4,9mm con attività cardiaca e una camera gestazionale di 15mm circa.ieri,dopo 10gg da questa visita,mi reco in pronto soccorso dopo un piccolo incidente per accertarmi che tutto procedesse bene ma dall’ecografia la ginecologa di turno in ospedale non riesce a rilevare l’embrione.mi dimette consigliandomi di fare un classico prelievo beta hcg.cosa può essere successo?
Dott. Riccardo Marino
Ginecologo, Endocrinologo
Roma
Buonasera, aspetti qualche giorno e faccia una nuova ecografia, se la gravidanza è evolutiva sarà visibile l’embrione con il battito cardiaco

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Salve, potrebbe trattarsi di minaccia d'aborto. Esegua la B-HCG e la confronti con la precedente. Se è in crescita, è un buon segno.

Esperti

Ecografo 3

Ecografo 3

Ecografista

Scafati

Prenota ora
Ecografo 2

Ecografo 2

Ecografista

Scafati

Prenota ora
Michela Benigna

Michela Benigna

Ginecologo, Ostetrica

Empoli

Prenota ora
Maria Scudo

Maria Scudo

Ginecologo

Taverna di Montalto Uffugo

Prenota ora
Francesca Rizzo

Francesca Rizzo

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Elena Nicastri

Elena Nicastri

Ginecologo

Nettuno

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 216 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.