salve,ho da poco fatto una protesi solo al posto dei molari,con gancio sui canini,purtroppo a causa

6 risposte
salve,ho da poco fatto una protesi solo al posto dei molari,con gancio sui canini,purtroppo a causa che la gengiva si è ritirata il gancio è molto visibile,per una questione estetica ho chiesto se era possible agganciare una gengiva avanti dello stesso materiale della protesi ,sia per non far vedere i ganci e sia perche i denti avanti sono lunghi ,ma il mio dentista ha detto di no ,vorrei sapere se non possibile farla o se è stato il mio dentista a non volerla fare..spero di essermi spiegata ,

grazie
se il suo dentista le ha detto che non è possibile vuol dire che non è possibile ,a lui non cambia nulla .

Non è ben chiara la sua richiesta..magari l'unica possibilità è di fare la protesi in flexite,priva quindi di ganci in metallo.
Per qualsiasi info ci contatti pure senza problema sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari mandandoci una foto..
Se i ganci sono molto visibili ormai si fanno di materiale flessibile, senza metallo. Se vuole mi contatti in privato.
PER VALUTARE DOVREI VEDERE
Buongiorno, sì probabilmente si può cambiare ma con due problemi. Il primo è rifare la protesi con un materiale diverso che non prevede il metallo e quindi un esborso economico, il secondo è che questo materiale spesso rende la protesi più ingombrante
Buongiorno, tutto è possibile eseguire, bisognerebbe poterla visitare perchè quello che Lei scrive non è ben capibile.

Mi dispiace

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €