Salve, ho da più di una settimana un orecchio otturato per via di un accumulo di muco dovuto ad un'i
1
risposte
Salve, ho da più di una settimana un orecchio otturato per via di un accumulo di muco dovuto ad un'influenza. Ho costante sensazione di pressione e riduzione dell'udito. Sintomi correlati all'influenza: febbre (primi 2 giorni), tosse, catarro, congiuntivite.
Che cosa devo prendere per l'orecchio o in generale? Devo fare una visita da uno specialista?
Che cosa devo prendere per l'orecchio o in generale? Devo fare una visita da uno specialista?
Gentile paziente, buon pomeriggio. La sensazione di orecchio tappato può essere dovuta a molte cause, per questo motivo le consiglio farsi valutare da uno specialista. In base alla causa riscontrata le dirà la terapia più adatta. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.