Salve ho cotto una pizza nel forno di casa, quando ho aperto il forno per togliere la pizza aveva un
Salve ho cotto una pizza nel forno di casa, quando ho aperto il forno per togliere la pizza aveva un odore forte il forno. Ma dopo aver cenato ho aperto il forno e mi sono accorta che sulla lana di ferro c erano escrementi di topo che succede?? E se fossero stati anche dentro il forno.??
1 risposta
Buongiorno, a teli temperature ritengo difficile ci possa essere contaminazione, comunque per scrupolo faccia gli esami (IgM e IgG anti leptospiras, hantavirus , Widal W ecc) + pannello ematochimico completo.ed urine , adesso ad a una e due settimane dalla data di rischio , con il curante e tenga sotto controllo i sintomi per eventuale valutazione urgente specie se uno o più dei seguenti : febbre, diarrea, dolori muscolari, all'essere generale, ittero ecc
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
