Salve. Ho contratto l’herpes genitale a giugno 2023 e ho avuto molti sintomi tra cui le vesciche. Ho

Salve. Ho contratto l’herpes genitale a giugno 2023 e ho avuto molti sintomi tra cui le vesciche. Ho preso l’antivirale e dopo quell episodio non ho più avuto niente, almeno non che io sappia. A fine dicembre ho avuto la tonsillite e ho dovuto prendere gli antibiotici e mi è venuta la candida a causa dell abbassamento delle difese immunitarie. Ho terminato la cura ma non mi passa il prurito, che è esterno in tutta la vulva e le grandi e piccole labbra. Non ho nessuna vescica e nessuna perdita particolare, ma le ho l inguine un po’ screpolato e prurito un po’ ovunque ma nessun bruciore o dolore interno. Potrebbe essere una ricaduta da herpes abbastanza asintomatico? aspetto il decorso ? Grazie in anticipo

1 risposta


No, è più probabile una micosi. Occorre una visita. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.