Salve ho cambiato terapia antipertensiva e assumo da 20 giorni tripliam
1
risposte
Salve ho cambiato terapia antipertensiva e assumo da 20 giorni tripliam ma la pressione un po' sale e un po' scende.
Come mai? Grazie
Come mai? Grazie
Caro/a utente la pressione arteriosa è il bersaglio ( come pure la causa) di molteplici fattori: la temperatura esterna, l'umidità, interazioni emozionali, stress, farmaci, squilibrio di elettroliti, resistenza insulinica, alterazioni glicemiche, squilibri ormonali, insomma bisognerebbe indagare come un detectivew per scorpire cosa le provoca questi sbalzi pressori! Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.