Salve ho bisogno di un aiuto.. ho avuto una miocardite qualche tempo fa. Mi stava portando alla mort
Salve ho bisogno di un aiuto.. ho avuto una miocardite qualche tempo fa. Mi stava portando alla morte .. posso fare il vaccino covid? Ho un po' di paura perché mi hanno detto che può causare miocarditi o pericarditi .. grazie della risposta
1 risposta
Gentile utente, La miocardite recente può essere, in base a certi criteri e caratteristiche che dipendono da caso a caso, causa di esonero parziale o totale dalla vaccinazione anti-covid 19. Ne parli con il suo cardiologo dì fiducia prima di proporsi per la vaccinazione, e le indicherà in base al preciso quadro clinico la migliore strategia Un caro saluto FP
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

