Salve, ho bisogno del parere di un buon ginecologo. Purtroppo da qualche anno, ogni mese, una settim
1
risposte
Salve, ho bisogno del parere di un buon ginecologo. Purtroppo da qualche anno, ogni mese, una settimana prima del ciclo, divento molto debole... è uno stato di sonnolenza che dura tutto il giorno, il che per chi lavora come me è invalidante. 3 anni fa ho scoperto di avere la ferritina molto, molto bassa ma dopo aver preso degli integratori di ferro ho risolto, tant'è che lo scorso anno dalle analisi i valori erano tutti regolari. Tuttavia, i sintomi tutt'oggi nella fase pre mestruale mi colpiscono alla stessa maniera, per non parlare del contorno occhi che diventa nero (come mi capitava quando avevo la ferritina bassa) Prendo regolarmente il magnesio, e sto provando nuovi integratori con calcio (Miledix). Qualche consiglio? Qualche abitudine che dovrei migliorare? O è una cosa con cui dovrei convivere? (Alcune donne nella mia famiglia hanno lo stesso problema, chi più, chi meno)
Buongiorno signora, molte sintomatologie premestruali possono manifestarsi in modi simili al suo, si tratta di un'ampia varietà di sintomi, molto soggettivi. A parte le analisi del sangue regolari, il Miledix un ottimo supporto. Consiglio inoltre lo svolgimento di attività fisica come yoga/pilates e tonificazione e controlli ginecologico regolari. Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.