Salve ho bambina di 11 anni da due giorni diventata signorina, da ieri ha respiro afannato e senso d
Salve ho bambina di 11 anni da due giorni diventata signorina, da ieri ha respiro afannato e senso di svenimento i sintomi in questo caso sono normali opure c'è altra causa tipo polline ? Grazie per la risposta .
3 risposte
Buonsasera Signora, La ragazzina andrebbe visitata per darle un parere esaustivo. Saluti. Dott. Salvatore Coletta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, la faccia visitare. Probabilmente non sarà niente di che ma è giusto quanto necessario che venga sottoposta a visita. Saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



