Salve ho avuto un semi-rapporto con la mia ragazza e abbiamo il timore che possa essere rimasta inci
Salve ho avuto un semi-rapporto con la mia ragazza e abbiamo il timore che possa essere rimasta incinta. Lei era in periodo di ovulazione, inoltre non aveva le mutande e si è strusciata su di me, che però avevo le mutande. Dopo aver eiaculato lei per un po' ha continuato a strusciarsi sulle mie mutande umide. C'è probabilità che si resti incinta in questo modo? o è molto bassa? Comunque per sicurezza domani andremo a prendere la pillola (il rapporto c'è stato ieri quindi la prenderemmo 48h dopo purtroppo, ma meglio di nulla immagino). Ah preciso che prima non c'è stato nessun rapporto completo.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

