Salve, ho avuto un rapporto senza protezione e il giorno dopo mi e venuto il cicloPoi ho fatto il test d
1
risposte
Salve
Ho avuto un rapporto senza protezione e il giorno dopo mi e venuto il ciclo
Poi ho fatto il test di gravidanza 19 o 20 giorni dopo
Ed uscito negativo
Ma nonostante tutto ciò ho comunque paura di essere incita. Esiste questa possibilità?
Ho avuto un rapporto senza protezione e il giorno dopo mi e venuto il ciclo
Poi ho fatto il test di gravidanza 19 o 20 giorni dopo
Ed uscito negativo
Ma nonostante tutto ciò ho comunque paura di essere incita. Esiste questa possibilità?
se ha un test di gravidanza negativo, direi che non è incinta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve Potreste consigliarmi un acido folico da assumere?! Sono in cerca di gravidanza. Deve assumerla anche mio marito?!
- Esiste una crema per sifilide genitale? O per arrossamento
- Ho la sensazione di nodo alla gola da qualche giorno. Sono stato dall'otorino ma dice che la gola è sana e che probabilmente è psicosomatico. Ho un lieve fastidio a deglutire e ho fatto la terza dose del vaccino da 10 giorni, a seguito della quale dopo qualche giorno è nato questo nodo in gola.…
- Gentili dottori, è a quasi un anno che avverto un bruciore uretrale e a volte diffuso anche al glande e manifesto anche secchezza. Il tutto è iniziato dopo un rapporto con la mia compagna si è manifestata una balanopostite passata in due giorni che ha appunto lasciato questo problema. Ho…
- Gentile dottore ho 64 anni,scompenso,fap permanenti e insuff venosa cronica con edemi misti di origine cardiaca e venosa,assumo coumadin e altri farmaci,reni a posto normopeso,ecodoppler venosi e arterisoi arti inf,inicano solo ins.venosa cronica.Come si e formata? Tre anni fa correvo poi sono…
- Salve sono un uomo di 53 anni da 2/3 settimana quando provo un orgasmo lo sperma fuori esce a gocce anziché a spruzzo come è sempre successo, da che può dipendere? grazie
- Salve. Volevo chiedere se trittico gocce può dare debolezza muscolare a chi pratica body building. Grazie
- Salve, ho 42 anni ed un anno fa sono stata operata per la rimozione di 2 miomi uterini. Trascorsi 6 mesi dall'intervento, avrei dovuto eseguire l' isterosalpingografia, ma da Maggio ad oggi i tamponi vaginali eseguiti hanno evidenziato : 1) streptococco agalactiae.. Fatta terapia e negativizzatami,…
- Buonasera! Ho 24 anni. A maggio 2021 ho effettuato laser PRK agli occhi per correggere miopia. Nonostante il decorso post-operatorio sia stato piuttosto tranquillo ed abbia riacquisito velocemente la vista, è da settembre che ho dei fastidi/dolori piuttosto frequenti ed improvvisi: mi sembra…
- Mi è stata ordinata iniezione Enantone 11.25 ogni 3 mesi x la prostata, a cosa serve?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.