Salve Ho avuto un rapporto non protetto il 19 novembre, il giorno dopo, il 20 novembre data inizio

1 risposte
Salve
Ho avuto un rapporto non protetto il 19 novembre, il giorno dopo, il 20 novembre data inizio mestruazioni arriva il ciclo
Il 1 dicembre ho un rapporto non protetto completo ( periodo fertile ) dopo 16 ore prendo la pillola del giorno dopo, il 18 dicembre il ciclo non è arrivato, dopo 10 gg faccio il test ed è positivo
Mi chiedo se sono rimasta in cinta il 19 novembre o il 1 dicembre e la pillola non ha funzionato ?
La prima ecografia che ho fatto il 24 gennaio mi da 9 settimane di gravidanza. Premetto che ho sempre avuto un ciclo puntuale e preciso e tante volte uno o due giorni prima o dopo il ciclo ho avuto rapporti completi ma non sono mai rimasta in cinta se non una volta ma ero nel periodo fertile, ma purtroppo l’ho perso.
Più probabile che il concepimento sia avvenuto il 1 Dicembre. Comunque, con una ecografia precoce, è difficile sbagliare e l'ecografia a cui si è sottoposta il 24 Gennaio sembrerebbe confermare quanto detto.